Il 9 febbraio si è tenuta presso la sezione ARI di Parma l’assemblea straordinaria dei soci. Erano presenti 19 soci. Assemblea calma, con la presenza dei nostri rappresentanti regionali. La discussione si è sviluppata principalmente nella necessità di individuare candidati per il consiglio e ristabilire una sorta di normalità. Ci sono stati alcuni interventi e non tutti riportati nel verbale, ma in questa situazione, a me, poco importa e non ho sollevato obiezioni.
Perchè me ne sono andato. Già, a volte ci penso. Certo è stata una decisione sofferta, ma meditata, e senz'altro la migliore, per le ragioni che vado ad esporre.
Per frequentare, per vivere la Sezione, è necessario anzitutto riconoscere in chi ti sta intorno la stessa comunione di intenti e la stessa voglia di sviluppare la passione per
il mondo radio, in ogni sua forma e senza pregiudizi. Nei 30 anni di appartenenza al sodalizio, ho trovato tante persone con questa idea, e con loro abbiamo fatto tante esperienze: è stato bello.
Commenti recenti