Le norme internazionali prevedono che, per poter svolgere il Servizio di RadioAmatore, l'operatore sia in possesso di una patente che certifichi le sue conoscenze a livello teorico e pratico, e di un nominativo di chiamata che viene assegnato, su richiesta, dopo aver ottenuto la patente.
Ho assistito oggi all’Assemblea Straordinaria dei Delegati regionali accompagnato da Vittorio, IK4CIE. Una esperienza, non esattamente positiva. Non è la prima volta che partecipo perché mi ha sempre incuriosito capire che discussioni si sviluppano, ma questa occasione è certamente da mettere “in cornice”.
Gli ordini del giorno erano diversi, alcuni importanti alti certamente meno. L’assemblea mi è apparsa da subito disordinata, inconcludente o meglio pilotata da alcuni, ben preparati e decisi, per arrivare alla sfiducia verso il CDN, obiettivo centrato.
Dopo un anno di stallo , con la assemblea straordinaria dei soci del 9 febbraio 2014 e alla presenza dei dirigenti del CRER, era stato definito un comitato elettorale (composta da Andrea IK4UOA, Enrico I4MLL, Giacomo I4CQO, Gianguido I4BKM) per indire nuove elezioni,
Ad oggi, dopo quasi 8 mesi, nulla. Il comitato elettorale non ha prodotto nulla e nulla ha comunicato ai soci.
Commenti recenti